COME COMBATTERE LO STRESS

Finalmente un libro semplice, pratico e immediatamente applicabile su come gestire lo stress in modo efficace

Oggi lo stress è diventato per noi tutti un fastidioso compagno di viaggio sia sul lavoro, sia nella vita privata. Imparare a gestire lo stress da lavoro e nella vita privata è diventata una necessità!

Tuttavia, perseveriamo nel comportarci sempre alla stessa maniera, sperando che siano gli altri o il mondo esterno a cambiare.

Ciò accade probabilmente perché non abbiamo idea dell’ampiezza di risorse presenti in noi e fuori di noi.

Nel libro "Come combattere lo stress", l'Autrice, Laura Pirotta, ti propone, in modo semplice e pratico, alcuni rimedi utili per gestire lo stress da lavoro e nella vita privata e per affrontare e prevenire le possibili situazioni di tensione legate all’esperienza quotidiana.

L’obiettivo è quello di accompagnarti in un percorso di consapevolezza attraverso il quale trovare la chiave per gestire al meglio le difficoltà che stai vivendo e superare quelle che verranno.

Le soluzioni che suggerisce sono frutto di un metodo basato sulle ultime scoperte neuroscientifiche ed elaborato in anni di esperienza come psicologa, Life & Business coach e docente di tecniche per la gestione dello stress.